FORD Mustang

MUSTANGShelby – GT F150

2017 Ford Mustang GT V8 Kompressor – 670Hp Ford Performance Product

Prezzo : 56.900 EUR comprensivo di tasse doganali + IPT


Color: 3 units Race Red, 5 units Magnetic Grey and 1 Oxford White unit.
Interior Color: Ebony Leather with gray streak

Tutti i nostri veicoli di inventario sono originariamente veicoli del mercato nordamericano con tachimetro KM / H.

FORD MUSTANG 2018

La nuova Ford Mustang 2018 è progettata per adattarsi ad ogni stile di guida, in ogni dettaglio. Dalla strumentazione digitale al sound del motore all’assetto in curva, tutto in questo modello leggendario può essere personalizzato.

INTERNI

Gli interni di Mustang offrono spazio per quattro occupanti con una scelta di sedili avvolgenti dotati di riscaldamento e ventilazione o sedili sportivi RECARO® in pelle per il conducente e il sedile anteriore del passeggero, di pelle o pelle e Alcantara®, in sette varianti di colore e con sei regolazioni memorizzabili per il massimo comfort. Lo stile sportivo è completato dai pedali in alluminio e dal rivestimento del volante con cruise control adattivo, del cambio e della leva del freno di stazionamento in pelle. In base alle preferenze del conducente o al colore degli interni di Mustang, anche il colore della luce ambientale e della strumentazione può essere personalizzato con la funzione MyColor.

Anche gli interni sono stati completamente rinnovati. Per la prima volta a bordo di un modello Mustang, la plancia con quattro differenti finiture, tra cui l’opzione della fibra di carbonio, dispone di un display digitale LCD da 12 pollici che garantisce un controllo completo e una visualizzazione personalizzata delle funzioni del veicolo, dalla modalità di guida inserita fino alle sospensioni; la personalizzazione può essere memorizzata grazie al settaggio My Mode che permette anche di visualizzare le informazioni desiderate in sette diverse colorazioni. Inoltre, le funzioni Track Apps® mostrano numerosi dettagli prestazionali come la g-force laterale e longitudinale, tempi di accelerazione ed efficacia del launch-control che integra frenata, controllo di trazione ed erogazione di potenza per assicurare partenze sempre fluide con la trasmissione manuale. Il nuovo touch screen adattivo da 8 pollici implementa il sistema di connettività e cmendi vocali Ford.

L’impianto audio Shaker™ Pro Audio System con nove altoparlanti e HD Radio™ può essere integrato con un subwoofer posto nel portabagagli. Disponibile come optional anche l’innovativo sistema audio B&O Play che permette di raggiungere 1000 watt di potenza grazie a 12 diffusori acustici ed un potente subwoofer. mentre la tecnologia SYNC® 3 offre un’intuitiva interfaccia di comunicazione e infotainment, connessione internet, compatibilità con app cellulari Apple CarPlay™ e Android Auto™. L’abitacolo di Mustang EcoBoost® e Premium EcoBoost® è insonorizzato con sistema Active Noise Control.

ESTERNI

Linee classiche e soluzioni moderne sono le caratteristiche del design degli esterni di Mustang. Le due prese d’aria simmetriche non interrompono la linea fluida del cofano allungato che termina nella decisa griglia nera, spigolosa e proporzionata con il logo Mustang centrale e nello spoiler anteriore a lama dentata. L’aspetto più elegante e sportivo della Muscle Car di Ford è accompagnato da una rinnovata cartella colori esterni che prevede 11 tonalità per la carrozzeria.

I gruppi ottici dalla forma affusolata sono stati completamente rinnovati con proiettori a fascia e fanaliere totalmente a LED che garantiscono una riduzione del consumo di energia del 30 percento rispetto alle precedenti versioni. Fiancate scavate assottigliano ancora di più la linea continua del tetto rigido che sfila verso il posteriore massiccio ma affinato dallo spoiler e dall’estrattore in colore di carrozzeria, con l’opzione di un’appendice aerodinamica più ampia ed efficace per Mustang GT.

Il sound profondo della Mustang è esaltato dalle forme del doppio sistema di scarico che sulla Mustang GT ha addirittura quattro vie ed è dotato di Active Valve Performance per ottenere un’intera gamma di sonorità in sincronia con l’accelerazione. La nuova tecnologia di regolazione del sound dello scarico (Active Valve Performance Exhaust) offre l’innovativa modalità Good Neighbour per una giuda più silenziosa durante determinate fasce orarie.

La personalizzazione di Mustang continua con la scelta dei cerchi da 17 pollici a 20 pollici, in dodici varianti con finitura cromata, nera lucida od opaca, nichel o micalizzata e tutte con al centro il Pony Mustang. I nuovi cerchi in lega da 19 pollici sono previsti in diverse finiture.

MOTORIZZAZIONI E PRESTAZIONI

Mustang EcoBoost® ha un motore quattro cilindri in linea da 2,3 litri GTDI che dispone di una potenza di 290 CV e 475 Nm di coppia, mentre Mustang GT monta un motore V8 da 5,0 litri Ti-VCT che sprigiona 450 CV di potenza e 570 Nm di coppia massima. Proponiamo per entrambe le motorizzazione la versione 4 ed 8 cilindri da 250 CV. Tutte le motorizzazioni sono unite ad una trasmissione manuale a sei velocità con l’opzione della trasmissione automatica SelectShift® a 10 rapporti e leve al volante. Il nuovo cambio automatico Ford a 10 rapporti permette un’incremento dell’efficienza e dell’accellerazione del veicolo. La centralina di controllo elettronico adatta le caratteristiche del sistema in base alle modalità di giuda selezionabili. Il cambio manuale a 6 rapporti è stato migliorato per gestire al meglio la potenza del motore V8 5.0. Questo è dotato di frizione a doppio disco e di launch control che permette di effettuare brucianti partenze da fermi senza far slittare le ruote.

Handling, sterzo, sospensioni, controllo elettronico della stabilità AdvanceTrac® e velocità di cambiata possono essere settate in varie modalità di guida. La nuova Mustang 2018 ha implementato due nuove modalità di giuda (Drag Strip e My Mod) che vanno ad aggiungersi a quelle già presenti nei precedenti modelli – Normal, Snow/Wet, Sport, Track e Drag Strip – per adattarsi ad ogni tipologia di viaggio, dal traffico nel centro città alle prestazioni di accelerazione.

Il sistema frenante di Mustang EcoBoost® è dotato di dischi ventilati da 12,5 pollici con pinze a due pistoncini all’anteriore e a pistoncino unico al posteriore, mentre Mustang GT dispone di dischi ventilati da 14 pollici a quattro pistoncini e 13 pollici a pistoncino unico rispettivamente sull’avantreno e sul retrotreno.  Le nuove sospensioi adattive MagneRide sono in grado di gestire in tempo reale i mutamenti delle condizioni della strada. Le condizioni stradali sono monitorate dalla vettura mille volte al secondo garantendo le miglior prestazioni dell’auto durante la guida.

SCARICA LA BROCHURE

Invia Messaggio








* i dati personali verranno trattati come da normativa emanata dal Parlamento Europeo GDPR informativa.

Chiama per info