CHEVROLET Silverado

CAMARO SILVERADO

Tutti i nostri veicoli di inventario sono originariamente veicoli del mercato nordamericano con tachimetro KM / H.

CHEVROLET SILVERADO

La gamma del pick-up Made in USA arriva in Italia con tre tipologie di motori: due a benzina 5.3 e 6.2 l, entrambi EcoTec3 V8, con iniezione diretta, e uno turbodiesel 3.0 l Duramax, capaci rispettivamente di 355420 e 277 CV. I prezzi, IVA esclusa, partono da 58.950 euro della versione RST Plus 5.3 l EcoTec3 V8 da 355 CV.

Un nuovo turbodiesel “italiano” 

Fra le particolarità che caratterizzano il nuovo Chevrolet Silverado c’è sicuramente il turbodiesel Duramax progettato in Italia dal centro ricerche GM di Torino. Si tratta di un propulsore su cui negli USA puntano molto sopratutto in chiave eco compatibilità e risparmio nei consumi.

Un prodotto molto interessante per quei clienti italiani che nonostante la mole del pick-up percorrono parecchi chilometri l’anno, forte di una coppia di 623 Nm a 1.500 giri/minuto e dell’abbinamento al cambio automatico a 10 rapporti. Sui motori a benzina, invece, la trasmissione automatica può avere 8 o 10 rapporti a seconda delle versioni.

Tre allestimenti per l’Italia

Tre sono gli allestimenti disponibili in Italia: RSTLT Trail BossHigh CountryIn particolare LT Trail Boss è dotato del pacchetto off-road Z71 di serie. L’RST, è disponibile con motori 5.3 l V8 a benzina e turbodiesel 3.0 l Duramax, mentre l’LT Trail Boss e High Country, unicamente con motori a benzina. In tutti gli allestimenti, Chevrolet Silverado 1500 si presenta, di serie, con crew cab, trazione 4WD inseribile e ridotte.

L’unico con 6 posti e omologazione autocarro

Chevrolet Silverado 1500 in Italia è attualmente l’unico pick-up disponibile con l’omologazione a 6 posti autocarro N1 (nell’allestimento RST). E in esclusiva per il mercato italiano, per le motorizzazioni a benzina anche la variante bi-fuel grazie all’impianto GPL Prins che permette di percorrere circa 600 km con meno di 60 euro.

Garanzia di 3 anni o 100mila km

Chevrolet Silverado 1500 verrà commercializzato da una rete italiana di concessionari , sotto l’egida del marchio American Division con garanzia di 3 anni o 100.000 km e servizio assistenza  Yes We Help, che segue i clienti ovunque in Europa e permette ai tecnici un intervento e un’assistenza remota immediati.

Invia Messaggio








* i dati personali verranno trattati come da normativa emanata dal Parlamento Europeo GDPR informativa.

Chiama per info